LO STAFF - Dive Center Blu - immersioni diving, Marina di Campo, Isola d'Elba e Pianosa

DIVE CENTER BLU
Marina di Campo - Isola d'Elba
Vai ai contenuti

Menu principale:


Il nostro Staff
____
BRIGHEL
Il Capo...















DANI
Istruttore e guida subacquea da “un po’ di tempo”.
Sto accumulando esperienza di guida nel Mediterraneo da 26 anni.
Da 22 risiedo e faccio questo mestieraccio in pianta stabile all’isola d’Elba.
Posso affermare di conoscere relativamente bene i punti immersione dell’isola d’Elba (anche quelli non ufficiali e non battuti dai vari Diving), in special modo nella zona sud, sud/ovest, nord/ovest.







MARIA GIULIA
Ho iniziato ad immergermi a 10 anni, subito affascinata da questo mondo ho proseguito la formazione fino a diventare Istruttore nel 2014.
Biologa e grande amante della salinità credo nel rispetto del mare e di ogni sua forma di vita.











LORENZO
Istruttore e guida subacquea, da ormai molti anni mi tuffo nelle acque dell’isola. Sono anche istruttore di sci e non mi annoia mai stare nella natura! Dalle profondità del mare alle vette delle montagne amo le mie professioni che mi fanno sempre sentire vivo e libero



ANDREA
Il mare cominciò ad affascinarmi da bambino guardando i documentari in TV, nel 2000 finalmente divento un subacqueo e nel 2013 guida ed istruttore.
Per me la migliore scelta che potessi fare




GINEVRA
Sono biologa marina, amante sfegatata del mare e della navigazione.
Da qualche anno ho iniziato ad appassionarmi di subacquea ed ora sono in formazione per diventare istruttrice. Amo profondamente quest’isola e ho il desiderio di stabilirmi qui per conoscere ogni giorno di più tutti i suoi splendidi fondali!

MARTA
Sono una biologa marina, amo il mare e la natura in generale. Sono una persona molto socievole e incuriosita da tutto ciò che mi circonda. Appena ho messo pinne, maschera e boccaglio, mi sono innamorata del mondo sommerso. Uno dei miei più grandi sogni è quello di non smettere mai di conoscere e scoprire questo fantastico mondo, il mare.
ALESSIA
Aspirante dive master; ho intrapreso il percorso nel mondo della subacquea nel 2015, all’età di 15 anni, conseguendo con entusiasmo il primo brevetto scuba. Da quel momento ho proseguito la mia formazione fino a raggiungere la qualifica di rescue diver nel 2019, con l’obiettivo di trasformare la mia passione per la subacquea in professione.
Copyright © 2017 Dive Center Blu SaS
Torna ai contenuti | Torna al menu